NORME PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA' E AI CORSI DELL'UNITRE

L'UNITRE di BRONI, è libera e aperta a tutte le persone che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che condividano le finalità dell'Associazione. Ci si può associare all'UNITRE per partecipare alle iniziative promosse o semplicemente per solidarietà o per sostegno. All'atto del pagamento della quota associativa annua, i nuovi soci ricevono una tessera personale che è un documento per la partecipazione ad ogni iniziativa promossa ed organizzata dall'UNITRE, mentre ai soci che rinnovano l'adesione, verrà riconfermata l'iscrizione sulla tessera già in loro possesso.Si precisa che l'UNITRE non è responsabile delle assenze dei Docenti. N.B. Il pagamento di tale quota dà diritto alla frequentazione di tutti i corsi e dei laboratori riportati nel libretto.

 

ISCRIZIONE AI CORSI

Per l'iscrizione ai corsi dell'UNITRE non è necessario alcun titolo di studio.

L'inizio, la durata  e gli orari dei corsi, e i nominativi dei docenti, sono reperibili alla pagina del libretto relativa ad ognuno di essi.

Le adesioni si ricevono presso la Segreteria dell'UNITRE - Via Matteotti n. 2/D), da Lunedì 25 Settembre 2017 con domanda scritta su modulo che può anche essere reperito e stampato cliccando su MODULISTICA , nei seguenti orari :

dal LUNEDI' al VENERDI' : dalle ore 15 alle ore 17

 

Per i seguenti corsi e laboratori a numero chiuso è necessaria la domanda scritta su modulo che può essere ritirato presso la Segreteria oppure stampato cliccando su MODULISTICA :

 

COMPUTER - CORSO BLSD USO DEL DEFIBRILLATORE