NORME PER LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA' E AI CORSI DELL'UNITRE

L'UNITRE di BRONI, è libera e aperta a tutte le persone che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e che condividano le finalità dell'Associazione. Ci si può associare all'UNITRE per partecipare alle iniziative promosse o semplicemente per solidarietà o per sostegno. All'atto del pagamento della quota associativa annua, i nuovi soci ricevono una tessera personale che è un documento per la partecipazione ad ogni iniziativa promossa ed organizzata dall'UNITRE, mentre ai soci che rinnovano l'adesione, verrà riconfermata l'iscrizione sulla tessera già in loro possesso.Si precisa che l'UNITRE non è responsabile delle assenze dei Docenti. N.B. Il pagamento di tale quota dà diritto alla frequentazione di tutti i corsi e dei laboratori riportati nel libretto. AL MOMEMENTO DELL'ISCRIZIONE E' NECESSARIO ESIBILE IL GREEN PASS.

AGLI ISCRITTI ALL'A.A. 2021.2022 VIENE OFFERTO GRATUITAMENTE IL CONCERTO D'APERTURA CHE SI TERRA' PRESSO IL TEARTRO CARBONETTI Domenica 17 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 15.30.

 

ISCRIZIONE AI CORSI

Per l'iscrizione ai corsi dell'UNITRE non è necessario alcun titolo di studio.

L'inizio, la durata  e gli orari dei corsi, e i nominativi dei docenti, sono reperibili alla pagina del libretto relativa ad ognuno di essi.

Le adesioni si ricevono presso la Segreteria dell'UNITRE - Via Matteotti n. 2/D), da Giovedì 23 Settembre 2021 con domanda scritta su modulo che può anche essere reperito e stampato cliccando su MODULISTICA , nei seguenti orari :

dal LUNEDI' al VENERDI' : dalle ore 15 alle ore 17

 

Per i seguenti corsi e laboratori a numero chiuso è necessaria la domanda scritta su modulo che può essere ritirato presso la Segreteria oppure stampato cliccando su MODULISTICA :

 

BLSD